Giugliano: pitbull aggredisce un bambino di 6 anni

È piccolo il bambino che in questi giorni di festa è stato aggredito da un Pitbull. Il cane gli procura un grave sfregio: è stato necessario un intervento chirurgico.

Tragico episodio è avvenuto a Giugliano, in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da TeleClubItalia.it il fatto sarebbe accaduto durante le festività pasquali. Un bambino piccolo è stato azzannato dal pitbull del suo vicino.

Giugliano: bimbo di 6 anni aggredito da un pitbull

Giugliano: pitbull aggredisce un bambino di 6 anni e lo sfregia

Il cane ha preso di mira il volto del bambino di soli sei anni ed è un miracolo che non sia riuscito a stringere la sua gola. I genitori del bambino hanno allertato subito i sanitari del 118 che accorsi repentinamente hanno accompagnato il bimbo all’ospedale San Giuliano. Qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e applicati diversi punti di sutura.

Il bambino è stato poi trasferito all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Non è in pericolo di morte ma il viso potrebbe rimanere sfregiato. Sul caso indagano le forze dell’ordine ma in base alle prime ricostruzioni pare che il bimbo stesse giocando nel giardino di casa prima che il pitbull lo aggredisse.

Commenta con i tuoi amici