Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 aprile: la situazione precipita

Nelle prossime puntate assisteremo alla difficile situazione dei cantieri navali e tutte le difficoltà che i protagonisti incontreranno per superare la crisi

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 16 al 20 aprile 2014. Puntata di lunedì, 16 aprile. Il malessere che Anita si porta dentro potrebbe travolgerla e indurla a una scelta sbagliata con ripercussioni pesanti su chiunque le sta intorno, a cominciare da Vittorio. Mentre la situazione ai Cantieri diventa sempre più compromessa e il destino di Marina e di Ferri + sempre più legato alla scelta di Sandro, Filippo decide di dire la verità a Serena, facendola preoccupare molto.

Puntata di martedì, 17 aprile. Marina e Roberto faticano a trovare un modo per arginare il danno subito dai cantieri navali. Veronica sembra invece avere in mente una soluzione che potrebbe stravolgere gli scenari. Serena è preoccupata per Filippo e cerca di convincerlo a farla finita con i suoi tentativi di guadagno attraverso Internet.

Un Posto al Sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole: la situazione precipita ai cantieri

Puntata di mercoledì, 18 aprile. Mentre Alberto scopre che Veronica è capace di tenergli testa, e Marina e Roberto per la prima volta vedono seriamente in pericolo il futuro dei Cantieri, Serena pensa che Filippo si sia finalmente liberato dall’ossessione per i guadagni facili. Deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi confronti, Vittorio viene consolato dall’affetto paterno.

Puntata di giovedì, 19 aprile. Mentre Elena è sempre più in difficoltà sul lavoro e con sua madre, Beatrice si sfoga con Niko, ma Susanna non prende bene quel momento di confidenza tra i due. Filippo ha i sensi di colpa nei confronti di Serena, ma nonostante tutto vuole andare fino in fondo nella sua decisione e prende in affitto uno studio dove potere lavorare lontano dalla famiglia, senza dirlo alla moglie.

Puntata di venerdì, 20 aprile. Enriquez scopre che Marina non ha alcuna intenzione di affidarsi al suo studio e riprende aspramente Elena. Beatrice subisce le dure parole di Susanna precipitando in una profonda crisi. Intanto Raffaele è esasperato dalla difficile convivenza con Eugenio e, intanto, l’umore di Viola sembra migliorare grazie all’affetto dimostrato dalla sua famiglia.

Commenta con i tuoi amici