Continuano le apparizioni tv di Loredana Lecciso. Con Al Bano sono diverse dichiarazioni e confronti in diretta che abbiamo visto e ascoltato e anche dopo le sue ultime parole, quella di non volere sentire l’ex compagna nemmeno al telefono, le apparizioni della Lecciso non finiscono.

Caterina Balivo a "Detto Fatto": "Non parlerò più di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso"

Caterina Balivo non alimenterà il gossip tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Proprio oggi è ritornata in tv da Barbara D’Urso, a Domenica Live, per raccontare ancora una volta la sua verità. A differenza della signora del salotto di Canale 5, Caterina Balivo, la padrona di “Detto Fatto”, ha spiegato nei giorni scorsi perché non parlerà più di Romina Power, del cantante di Cellino San Marco e della sua ultima ex compagna.

In diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano. Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il ‘cerchio’. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi.

Perché sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perché da mamma immagino che per i figli piccoli di Al Bano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori.

E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall’altra gli ha anche dato il dolore più grande che un genitore possa provare (…lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione.

Intanto Loredana Lecciso da Barbra D’Urso ha dichiarato di voler proteggere i figli, di non essere lì per dare colpe, ma in qualche modo lo fa. Per quanto possa cercare di intraprendere la parola dell’obiettività o del distacco cade nei tranelli delle domande fatte dalla conduttrice di Domenica Live. L’aspirante Showgirl pugliese prima di chiara: “Sì, è vero. Al Bano e io ci siamo lasciati. A Romina Powerdico di mettersi una mano sulla coscienza“.

Caterina Balivo a "Detto Fatto": "Non parlerò più di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso"

Loredana Lecciso a Domenica Live per difendere quella che dice essere la sua verità

C’è chi dice che la causa del loro allontanamento sia stato il riavvicinamento di Al Bano a Romina Power. Dal suo canto Al Bano smentisce e poi parla di “alcune cose” o colpe che devono rimanere nel privato e che ricadono sulla coscienza della Lecciso. Infatti, quando la D’Urso chiede a Loredana se ci fosse un altro uomo lei non risponde, o meglio risponde con tutt’altro argomento:

Tutti abbiamo accettato la riunione artistica di Romina e Al Bano. Per me era l’evoluzione di una cosa che era stata molto brutta. Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo, non è stato Al Bano, ma l’altra parte. Romina ha superato l’aspetto lavorativo. Lì sono stati lesi i miei sentimenti e la mia realtà

Non avrà capito la domanda? Tuttavia se Loredana Lecciso continuerà ad andare in tv a parlare della sua storia con Al Bano è inevitabile che le verrà posta sempre la stessa domanda e che seppure un altro uomo ci fosse, il suo ex, per proteggere tuttavia la madre dei suoi bambini, non le getterebbe mai fango addosso. Non ci resta che attendere la prossima comparsata della Lecciso che stavolta non ha “provocato” una telefonata in diretta come risposta di Al Bano che forse ha capito il modo di non alimentare più il fuoco del pettegolezzo.

Commenta con i tuoi amici