Paola Barale a “Domenica In”: “Con Raz non parlo ma gli voglio bene”

Paola Barale insieme a Cristina Parodi, a Domenica In, ripercorre tutta la sua vita sentimentale da Gianni Sperti a Raz Degan.

Paola Barale ospite a Domenica In e intervistata da Cristina Parodi, è ritornata a parlare di uno degli amori più importanti della sua vita: Raz Degan. In questa chiacchierata tra donne è partita dal suo primo amore che l’ha condotta a sposare il ballerino Gianni Sperti. Erano gli anni ’90 quando il loro matrimonio andava a gonfie vele fino a quando decisero di separarsi nel 2001.

Dichiara Paola Barale: “Mi sono sposata all’epoca con Gianni perché ero veramente innamorata, ci siamo lasciati nel 2001 e io ho incontrato Raz un anno dopo“. Spiega inoltre che quando il matrimonio con Gianni Sperti era finito nessuno lo sapeva ancora, la separazione non era di dominio pubblico. Un anno dopo la loro rottura lei incontrò Raz Degan, se ne innamorò: “In realtà il nostro rapporto era già finito, ma non si sapeva, ho incontrato Raz ed è diventato di dominio pubblico perché i paparazzi ci hanno beccati, ma non è stato Raz la causa della rottura, sono una donna fedele!“.

Paola Barale a "Domenica In": "Con Raz non parlo ma gli voglio bene"

Sul mancato matrimonio con l’attore israeliano Paola Barale racconta:

Non l’ho mai sposato perché Raz non aveva tanta voglia, credo. Il matrimonio non era un desiderio primario e io e Raz avevamo un’intesa (…) io mi sarei anche sposata, adoro il matrimonio, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio”; tuttavia, conferma di non rimpiangere nulla, soprattutto a la luce della loro successiva rottura: “sono felice di come siano andate le cose.

Paola Barale a “Domenica In”: “Con Raz non parlo ma gli voglio bene”

Tuttavia, per lui, lo scorso anno si è catapultata in Honduras per fargli una sorpresa e sostenere il suo ex compagno naufrago nel reality show “L’Isola dei Famosi“. Circa i loro attuali rapporti racconta: “In questo momento non ci parliamo, va a periodi, ci vogliamo bene e abbiamo due vite separate felici“.

Paola Barale sembra essere tuttavia felice di come sia finita tra loro. Pacificamente e senza rancori pare. Dunque questa è l’ennesima smentita di un loro probabile ritorno di fiamma anche perché la showgirl italiana, lanciata all’inizio della sua carriera come sosia della pop star Madonna, sembra guardare solo alla sua carriera. Dunque non c’è spazio per l’amore in questo momento e sottolinea che non frequenta nessuno. Nella stessa situazione pare che versi il suo ex compagno, Raz Degan, dedito al lavoro e a nulla più.