Miracolo a Pomepi, si muove il Rosario tra le mani della Madonna

I fedeli che hanno ripreso la scena già gridano al miracolo. Sembra che in assenza di vento il Rosario tra le mani della statua della Madonna di Pompei oscilli.

Intanto i fedeli già gridano al miracolo ma potrebbe essere una una suggestione, un semplice effetto ottico, oppure il vento che si avverte solo ad una certa altezza. Fatto sta che il Rosario tra le mani della statua della Madonna di Pompei ha iniziato a muoversi senza l’aiuto di un soffio di vento.

Il video è stato pubblicato sul web ed è diventato subito virale. Il fatto o il “miracolo” si è verificato domenica e alcuni fedeli, recatosi al santuario della Madonna di Pompei, hanno immortalato la scenda riprendendola con i propri smartphone.

Il Rosario tra le mani della Madonna di Pompei si muove

Tuttavia c’è chi ha visto un segno divino quando in realtà basta una minima folata di vento per far sì che il Rosario posto tra le mani della statua oscilli. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per capire se quel movimento fosse causato da qualche problema alla struttura. Ma secondo i pompieri nessuna anomalia tecnica è stata rilevata.

Commenta con i tuoi amici