Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile. Puntata lunedì, 23 aprile. Sotto lo sguardo di Elena, Enirquez in ospedale mostra di tenere a cuore la saluta di Beatrice. Susanna invece decide di fare una rivelazione a Niko. Viola, nel frattempo, trova in Raffaele un aiuto importante in un momento delicato della sua vita, mentre Filippo continua a nascondere a Serena la verità sul suo lavoro.

Puntata di martedì, 24 aprile. Enriquez teme i danni circa la reputazione del proprio studio così si mostra solidale con Beatrice e così Susanna mette da parte la propria gelosia e invita Niko a fare visita all’avvocatessa. Decisa ad affossare i Cantieri per poterne diventare socia a un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile: la drammatica situazione dei Cantieri

Puntata di mercoledì, 25 aprile. Ai Cantieri la situazione è sempre più tesa e anche fra gli operai comincia a crescere la preoccupazione; Veronica però prova a portare Roberto dalla sua parte ignorando la reazione di Marina. Intanto Niko è molto preoccupato per Beatrice, che non vede l’ora di tornare al lavoro; ma Enriquez non sembra pensarla allo stesso modo.

Puntata di giovedì, 26 aprile. Intanto Ornella inizia a nutrire dubbi su Enriquez e Beatrice decide di raccontare a Niko tutta la verità, mentre Elena continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro, intanto, si riavvicina sempre di più a Claudio.

Puntata di venerdì, 27 aprile. È sulla parete de il “Vulcano” che Anita si prepara a fare un murales. Purtroppo questa attività accenderà una furiosa lite con Arianna e Silvia. Mentre Elena vive con profondo malessere l’ultima molestia subita da Enriquez, Niko e Beatrice, cercano con grande difficoltà una via legale per farla pagare all’avvocato.

Un Posto al Sole anticipazioni

Commenta con i tuoi amici