Napoli Pizza Village 2018: ecco le date dell’evento

Napoli Pizza Village 2018: quest'anno l'evento durerà molti più giorni per il piacere di tutti i napoletani e i turisti in città.

Annunciate le date del prossimo Napoli Pizza Village 2018. L’evento è alla sua VIII edizione e si terrà come sempre sul lungomare liberato dal 1 al 10 giugno. Molto più grande e ancora più ricco, l’evento più atteso dell’anno coprirà un’area di 30.000 mq e vi parteciperanno 50 tra le pizzerie più note della Campania.

Oltre al buon cibo ci saranno ovviamente tanti spettacoli, concerti, mostre, seminari e animazione e ancora laboratori per grandi e piccini. I matador delle serate del Napoli Pizza Village 2018 saranno gli speaker di Radio RTL 102.5.

Napoli Pizza Village 2018: ecco le date dell'evento

Napoli Pizza Village 2018, info e costi

 

L’ingresso al Pizza Village è gratuito ma chi vorrà gustare le pizze dei più rinomati pizzaioli, in virtù anche al riconoscimento della pizza come patrimonio dell’Unesco, basterà comprare il biglietto per il menu da 12 euro che comprende pizza a scelta tra margherita, marinara o specialità + bibita (a scelta tra birra, cola o acqua) + dolce (a scelta tra graffa e gelato) + caffè (in alternativa confezione di caramelle per i bambini).

Chi arriverà in città e viaggerà con Trenitalia, invece, avrà diritto ad uno sconto ed esibendo il ticket di viaggio pagherà il menu solamente 9 euro.


Commenta con i tuoi amici