Fabrizio Corona tifa Napoli per questo scudetto 2018

Il gesto raccoglie molti consensi da parte dei fan partenopeo: ieri Fabrizio Corona, attraverso il proprio profilo Instagram, fa sapere la sua preferenza per questo scudetto 2018.

Fabrizio Corona sa come acquistare nuovi fan. È da pochi mesi fuori dal carcere e la sua pagina Instagram trabocca già ti tanti fan che aspettano ogni giorno sue notizie. E proprio ieri, dopo la partita Inter Juventus, l’ex re dei paparazzi in una storia Instagram ha espresso il suo tifo per il Napoli.

Ieri la Vecchia Signora ha battuto l’Inter e quindi è la prima classificata indiscussa per questo scudetto e nonostante tutto il sogno azzurro non muore. Per questo, Fabrizio Corona, ha pubblicato una storia in cui riprende una maglia del Napoli, personalizzata con il suo nome e il numero 10 riportando la didascalia del nuovo inno del club azzurro: “Sarò con te, tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione“.

Fabrizio Corona tifa Napoli per questo scudetto 2018

Fabrizio Corona tifa Napoli per questo scudetto 2018

A dire il vero Fabrizio Corona ha tante ragione per non tifare Juventus. È proprio per uno degli ex calciatori della squadra bianconera è stato condannato: era l’anno 2010 quando fu accusato di aver ricattato il calciatore francese David Trezeguet. Emerse che quest’ultimo contattò l’ex paparazzo per comprare da lui alcune foto che lo ritraevano in compagnia di una donna, foto che costarano all’ex calciatore ben 25mila euro.

Commenta con i tuoi amici