Il sogno dello scudetto per il Napoli sfuma dopo il crollo di Firenze. A mettere il dito nella piaga è un soggetto che, visto il clima e il trascorso, avrebbe potuto anche esimersi dai commenti. Ma ovviamente a giocare con le ferite aperte… si vince facile. Così il fratello di Gonzalo Higuain, Nicola, prende in giro i tifosi napoletani con un tweet.

Nicola Higuain dopo la sconfitta del Napoli a Firenze: "Relax"

Nicola Higuain dopo la sconfitta del Napoli a Firenze: “Relax”

Il fratello del Pipita ha così intitolato il suo tweet: “Enjoy the silente“, “Relax“. Un relax che sarebbe stato più appropriato nel caso la Juventus fosse riuscita a battere il Napoli durante la penultima partita e invece… si fa avanti quando il Napoli perde contro un’altra squadra.

È nota la storia per la quale tra Gonzalo Higuain e il club partenopeo non corra buon sangue. Quando l’agente/fratello dell’attuale attaccante bianconero lasciò il Napoli, dichiarò: “Quando firmammo per il Napoli ci fece un sacco di promesse che poi non mantenne“.

Così Nicola Higuain rincarò la dose nei confronti del club azzurro e tuttavia non disse nulla di nuovo che i tifosi napoletani già sapessero:

Consiglio a tutti i procuratori che portano i loro giocatori a Napoli di mettere tutto per iscritto e alla presenza di avvocati quando prendono accordi con De Laurentiis. Siamo felici, la Juventus è uno dei primi cinque club al mondo. Ma il più contento di tutti è De Laurentiis, che ha incassato 90 milioni di euro. Lui fa tanto cinema, compra i giovani solo per poi rivenderli

Commenta con i tuoi amici