La bella madre natura pare non ce l’abbia fatta a conquistare il cuore, probabilmente ancora spezzato, dell’ex naufrago Francesco Monte. Dopo il confronto che Paola Di Benedetto ha avuto con il suo ex fidanzato, attualmente concorrente nella casa del Grande Fratello, pare che i rapporti con l’ex tronista si siano incrinati.

Paola di Benedetto e Francesco Monte: è già finita?

I primi sospetti nascono osservando il profilo Instagram di Paola Di Benedetto. I due non compaiono più insieme dallo scorso 27 aprile. Così, in una story Instagram, la bella madre natura ha voluto mettere i puntini sulle “ì”, anche se alcune dichiarazioni non lasciano alcun dubbio sulla fine della loro relazione:

Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso

Intanto nessuno dei due rilascia dichiarazioni ufficiali circa la rottura del loro rapporto. Ma un secondo indizio che sottolinea un possibile allontanamento della coppia è stato il party di compleanno di un loro amico in comune, Marco Ferri. A fine serata pare che i due non siano rientrati insieme. Paola Di Benedetto, infatti, ha fatto sapere attraverso i social che avrebbe trascorso la notte in compagnia di alcune amiche tra cui l’ex naufraga Elena Morali.

Commenta con i tuoi amici