27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomespettacoloCaterina Balivo in "pausa forzata" dal suo programma tv "Detto Fatto"

Caterina Balivo in “pausa forzata” dal suo programma tv “Detto Fatto”

I fan in ansia per il futuro di "Detto Fatto", stavolta dovranno fare a meno del programma tv e della sua brava conduttrice, Caterina Balivo, per un altro motivo.

Fanno un po’ Carrie Bradshaw, solo le scarpe però! Caterina Balivo si trova in un momento di “pausa forzata” dal suo programma tv “Detto Fatto” per lasciare spazio al “Giro d’Italia”. Ad ogni modo la bella presentatrice napoletana non abbandona i propri i fan, anzi!

Attraverso i propri canali social è più presente che mai e mantiene in caldo il proprio pubblico con numerosi scatti postati su Instagram. In una delle ultime foto è impossibile non notare le sue scarpe con “piume”, forse a mostrare quello stato d’animo leggero che la fa apparire sempre radiosa in tv.

- Advertisement -

Caterina Balivo in "pausa forzata" dal suo programma tv "Detto Fatto"

Caterina Balivo non dimentica i suoi fan e aggiorna tutti attraverso Instagram

Ed effettivamente il gusto a Caterina Balivo non manca. Amante del nero dimostra la sua elegante sobrietà in tutte i suoi outfit. E proprio in questi giorni, per quei fan in astinenza, attraverso le sue stories riprende i “dietro le quinte” del suo programma: “anche se non si va in onda si continua a lavorare“.

Ma per quanto tempo Caterina Balivo resterà a “Detto Fatto”?. La direzione Rai pare stia cercando di riportarla nella rete ammiraglia con un altro programma, costruito ad hoc per lei e in una fascia oraria che lei conosce bene, appunto quella pomeridiana!