Calcio Napoli: Lorenzo Insigne protagonista dello spot Adidas

Finalmente il Calcio Napoli fa un passo avanti per quanto riguarda i diritti di immagine. Così Lorenzo Insigne diventa uno dei protagonisti dello spot Adidas.

Finalmente il “calcio napoli” si sbottona un po’ lasciando che i propri calciatori partecipino e collaborino con grandi marchi sportivi, come l’Adidas. Una vera e propria svolta per quanto guarda diritti d’immagine. Lorenzo Insigne, come riportato anche dal sito ufficiale del club azzurro: “è considerato uno dei massimi esponenti italiani della creatività applicata al campo di gioco“, sarà il protagonista di uno spot social a marchio Adidas e che verrà divulgato attraverso il profilo Instagram della punta del Napoli (aperto da poco più di un mese) e la pagina di Adidas Italia, ovviamente.

Calcio Napoli: Lorenzo Insigne protagonista dello spot Adidas

Il marchio sportivo tedesco è il primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis che prevede la possibilità di utilizzare l’immagine di un giocatore. Così Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation Adidas, commenta la notizia:

Siamo molto contenti di accogliere Insigne all’interno della famiglia adidas. Lorenzo rappresenta al meglio lo spirito e la passione del nostro brand ed è capace di esprimere sul campo – come pochi altri giocatori sanno fare – i valori legati alla creatività che da sempre ci contraddistinguono. La scelta di coinvolgerlo all’interno dei nostri progetti di crescita nell’ambito della categoria football mirano a posizionare adidas come punto di riferimento di tutti i ragazzi che vedono nel calcio un modo unico di esprimere se stessi

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato:

Ringrazio adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare.

Grazie all’accordo firmato con il club partenopeo, Lorenzo Insigne indosserà le adidas X17+ 360 SPEED, uno dei prodotti di punta del brand; progettata per i giocatori più veloci, questa scarpa assicura ineguagliabili livelli di controllo e garantisce stabilità nei cambi di direzione.

È nelle strade che la creatività trova il percorso che ti rende inimitabile. Benvenuto nel #teamadidas. Lorenzo Insigne is #HereToCreate

Publiée par adidas sur vendredi 4 mai 2018

Commenta con i tuoi amici