L’indiscrezione: Maurizio Sarri pronto per le dimissioni?

La bomba viene lanciata dalla Gazzetta dello Sport: Maurizio Sarri stanco delle frecciatine di Aurelio De Laurentiis vorrebbe presentare le proprie dimissioni dal Napoli.

La tensione è già alta circa il futuro di Mr. Sarri al Napoli e a tendere di più la corda pare sia proprio il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, a causa di un’intervista. Maurizio Sarri avrebbe preparato le proprie dimissione, o almeno è quanto si domanda la Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano sportivo ha lanciato la bomba con tanto di punto interrogativo. Spiega però che l’ipotesi potrebbe essere abbastanza concreta visto che Maurizio Sarri non ha per niente gradito le ultime frecciatine di AdL, soprattutto quelle scagliate durante il discorso presidenziale.

L'indiscrezione: Maurizio Sarri pronto per le dimissioni?

 

Entrambi avrebbero già dovuto incontrarsi in un summit per discutere del rinnovo, ciò non è accaduto. Se Maurizio Sarri dovesse lasciare il Napoli sarebbe un duro colpo da sostenere da parte dei tifosi. Tuttavia questa gestione del Napoli sembra far scappare davvero tutti. Fatto sta che i tifosi credano realmente che Sarri, se non costretto, non abbia voglia di lasciare questo Napoli al quale ha dato tanto.

Tuttavia c’è da capire che se il Napoli accetterà le sue dimissioni qualora venissero presentate. In caso di rifiuto Sarri si troverebbe bloccato al Napoli, a meno che il club partenopeo non abbia un allenatore “nascosto” già pronto per sostituire il tecnico attuale.

Commenta con i tuoi amici