Calciomercato Napoli. Ieri per il Napoli non è stata una giornata facile. Sfumato il sogno dello scudetto si sono susseguite tante voci, dall’addio di Sarri oltre alle tensioni che si sono verificate fuori lo stadio del San Paolo.

Calciomercato Napoli: tutti vogliono i calciatori azzurri e Sarri

E oggi sono tante le notizie che scuotono il calciomercato Napoli. Sembra che l’Europa voglia sottrarci i migliori giocatori azzurri: Jorginho rincorso da club di Premier, per lui si offre una somma molto alta. Poi c’è Koulibaly, corteggiato da anni dal Chelsea. Anche Dries Mertens fa venire l’appetito al Manchester United.

Maurizio Sarri al Monaco

Ma la vera notizia che sta scuotendo il calciomercato Napoli in queste ultime ore è la notizia che riguarda Mr. Sarri: l’indiscrezione è stata lanciata durante l’ultimo appuntamento con Sky Calcio Club. Pare che il Monaco sia interessato non poco a Maurizio Sarri che intanto attende qualche segnale da AdL. D’altronde è stato proprio l’allenatore degli azzurri a parlare del proprio futuro proprio dopo la conclusione del match contro il Torino finito 2-2:

Sarà la società a decidere se questo ciclo è finito: se non riesce a tenere 6-7 giocatori, vuol dire che siamo alla fine. Vediamo l’evoluzione della situazione e tra 10-15 giorni ne capiremo di più.

Commenta con i tuoi amici