Sta per iniziare il conto alla rovescia. Qualcosa di più concreto salta fuori e si tratta del trailer che annuncia l’imminente apertura di “New Edenlandia”. Sono anni che si inseguono voci circa l’apertura del parco a tema fondato negli anni ’60 del ‘900 ma ora finalmente si è arrivati ad una svolta definitiva.

Quando apre New Edenlandia 2018?

Dopo tante scadenze mai rispettate per una serie di vicissitudini, finalmente il luna park nella memoria di molti napoletani, esclusa la nuovissima generazione, ritorna in auge. L’apertura è prevista questo mese. Si congiunge in questo luogo il vecchio e nuovo, con la volontà da parte della nuova amministrazione, di cui Gianluca Vorzillo è il Ceo, di mantenere le vecchie attrazioni seppur rinnovate e oltre alle innumerevoli new entry.

L’intenzione, come spiega il Ceo, è quella di creare un “Food & leisure park” in grado di offrire non solo attrazioni ludiche ma anche luoghi destinati al relax: saranno presenti infatti 14 food point oltre a sale e teatri dedicati agli eventi. Inoltre dal trailer i bambini di una volta, oggi sicuramente genitori, riconosceranno il tema e le attrazione del passato, ovviamente ammodernate.

Commenta con i tuoi amici