Avellino, adolescente in ospedale pestato a scuola

Un altro caso di bullismo si è verificato nelle scuole campane, ad Avellino. Un ragazzino è stato violentemente pestato e trasportato in ospedale

Un altro caso di bullismo si è verificato in Campania e consumato tra le mura scolastiche. Il fatto è accaduto ad Avellino dove un ragazzino di 12 anni è stato pestato dal compagno. L’adolescente, che frequenta il terzo anno di scuola media alla “Leonardo Da Vinci”, è stato trasportato all’ospedale Moscati della città per le cure mediche. È rimasto ricoverato per 2 giorni.

Il quadro clinico è chiaro e seppur il giovane non sia in pericolo di morte ne evidenza la violenza con la quale è stato picchiato: ematomi al fianco e contusioni in varie parti del corpo.

Avellino, adolescente in ospedale pestato a scuola

L’episodio è avvenuto tre giorni fa, ma solo ieri la madre del giovane ha denunciato l’accaduto in questura. Le forze dell’ordine hanno così avviato le prime indagini interrogando il dirigente scolastico e cercando di ricostruire la vicenda. Il responsabile pare sia un compagno di classe ma al pestaggio pare abbiano partecipato anche altri ragazzini.

Commenta con i tuoi amici