Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 21 al 25 maggio 2018: tanti imprevisti

Ne accadranno delle belle durante questa settimana che è carica di imprevisti per ogni personaggio della soap.

Anticipazioni Un Posto al Sole, lunedì 21 maggio 2018. Ritorna a Napoli Luca Grimaldi per parlare con Vittorio che intanto si mostra preoccupato per Anita. La questione Cantiere invece solleva sempre nuovi problemi, così Marina e Roberto discutono circa il piano di tagli ed esuberi. Renato, invece, riesce a raggiungere Nadia sull’aereo compiendo una spettacolare corsa in motocicletta.

Anticipazioni Un Posto al Sole, martedì 22 maggio 2018. Luca e Vittorio dunque cercano di rintracciare Anita che non ha intenzione di farsi aiutare e di disintossicarsi. Mariella confonde l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti. Otello invece decide di rinunciare la moto e abbracciare lo stile di vita da pensionato. Intanto Guido deve continuare a fronteggiare le provocazioni di Cinzia.

Anticipazioni Un Posto al Sole, mercoledì 23 maggio 2018. Serena cerca in qualche modo di avvicinarsi a Filippo, ascoltando così il consiglio di Viola, sopraggiungeranno tuttavia fatti inaspettati. Anita poi si convince e decide di affrontare quella battaglia molto importante per lei. Guido invece si compiace del comportamento del figlio Vittorio e lo accoglie con grande soddisfazione.

Un Posto al Sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 24 maggio 2018. Filippo farà qualche passo falso e Serena si troverà sempre più vicina scoprire il suo segreto e questo lui lo sa, infatti non fa altro che preoccuparsi. Andrea ed Elena sono invece convocati a scuola mentre Giulia si troverà una spalla sulla quale piangere a seguito di una crisi d’amore.

Anticipazioni Un Posto al Sole, venerdì 25 maggio 2018. Andrea ed Elena continuano a capire il disagio di Alice e cercano così di aiutarla. Sempre per la questione Cantieri, Marina è contraria al piano di ristrutturazione e rimane concentrata sul viaggio di lavoro a Montecarlo, ma all’ultimo momento un imprevisto le impedirà di partire. Serena invece arriva alla verità e come era prevedibile se la prende con Filippo.

Commenta con i tuoi amici