Calciomercato Napoli: da Sarri ai titolari. Addio anche a Marek Hamsik?

Si prospetta un'estate davvero hot per il calciomercato Napoli. Previsto un esodo per i calciatori azzurri se Mr Sarri decide di andar via.

In settimana gli incontri tra Sarri e ADL sembravano essere ottimistici, ma la realtà è ben diversa e poco si sa circa il futuro del mister azzurro che ha donato una grande stagione ai tifosi del Napoli guidando la rosa partenopea in grandi e spettacolari sfide.

L’allenatore nato a Napoli ma cresciuto in toscana è corteggiato dal Chelsea che pare incalzi sempre di più con la sua offerta. Tuttavia Sarri è anche nei sogni del club russo che ha appena perso Roberto Mancini.

Calciomercato Napoli: da Sarri ad Hamsik, addio ai titolari?
Foto Instagram: @marek_hamsik_17_official

In partenza da questo Napoli che ci ha fatto sognare, tuttavia, non c’è solo Mr Sarri. È ufficiale l’addio di Pepe Reina per non parlare di Mertens, il 31enne belga che potrebbe finire allo Schalke. Il Manchester City di Guardiola, invece, vuole fortemente Jorginho e l’affare si potrebbe concludere con una cifra compresa tra i 50/60mila euro.

Poi c’è Marek Hamsik, il 31enne capitano del Napoli potrebbe decidere di trascorrere un triennio in Cina con un’offerta “irrinunciabile”. Anche Callejon potrebbe lasciare il Napoli. Insomma se le voci venissero riconfermate ci ritroveremo davanti ad una rosa da ricostruire per intero.

Commenta con i tuoi amici