Incidente a Benevento: i genitori non arriveranno alle nozze della figlia

Tragico incidente ieri in provincia di Benevento: la coppia di genitori non è mai arrivata al ricevimento delle nozze della figlia.

Tragico incidente stradale con epilogo tremendo. Ieri due coniugi, coinvolti in uno scontro violento, non sono riusciti a raggiungere a pranzo la figlia, per i festeggiamenti visto che si era appena sposata.

Lo schianto è avvenuto a Pesco Sannita, in provincia di Benevento. Alla guida della vettura il figlio, Leonardo, 34 anni. Al momento dell’impatto percorrevano l’imbocco della galleria di Val Fortone. Probabilmente il figlio ha perso il controllo del mezzo andando così a sbattere contro un furgone della Protezione Civile di Benevento che giungeva dalla corsia opposta.

Incidente a Benevento: i genitori non arriveranno alle nozze della figlia
Foto: labtv.net

Il bilancio è di due morti, A.M., 72 anni, e sua moglie, G.R., di 65 anni. Il figlio invece è attualmente ricoverato nell’ospedale Rummo di Benevento. I soccorsi per salvare la coppia sono stati inutili, sono deceduti sul colpo.

La strada statale 212 del Val Fortone, come riporta Il Mattino, è stata chiusa per diverse ore con traffico deviato temporaneamente sulla viabilità locale e riaperta poco dopo le 17.
Intanto le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Sul posto è interenuta l’Anas e i carabinieri per cercare di stabilirne la dinamica.

Commenta con i tuoi amici