Incidente a Chiaiano: perde il controllo dell’auto che si ribalta su se stessa

Pericoloso incidente stradale a Chiaiano: un uomo perde il controllo del mezzo che si ribalta su se stesso. Per fortuna non vi erano pedoni nelle vicinanze.

Incidente stradale a Napoli. È accaduto oggi, nel tardo pomeriggio a Chiaiano, nella periferia a Nord di Napoli. Il violento impatto è avvenuto all’altezza dell’ufficio postale al civico 52.

Incidente a Chiaiano: perde il controllo dell'auto che si ribalta su se stessa

Alla guida della Fiat Punto un uomo di 79 anni. Secondo alcuni testimoni sul posto, l’uomo, pare abbia avuto un mancamento e anche a causa dell’asfalto scivoloso per via della pioggia, ha perso il controllo dell’auto salendo sul marciapiede, trascinando con una panchina e due alberi hanno danneggiato un auto in sosta.

L’auto si è ribaltata su se stessa. I passanti hanno cercato di soccorrere l’uomo estraendolo dalla vettura. Miracolosamente pare abbia subito solo qualche escoriazione al ginocchio uscendo quasi illeso. Il conducente è un uomo del posto e sempre secondo alcuni testimoni pare abbia subito un intervento qualche giorno prima.

I vigili del fuoco sono subito intervenuti cercando di mettere in sicurezza l’area. L’ambulanza invece non è stata così veloce nel suo arrivo tanto che giunta sul luogo dell’incidente si è “meritata” il plauso dei dipendenti della posta. Tuttavia, per fortuna, non si registrano altri feriti.

Commenta con i tuoi amici