Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, ha una nuova compagna: Myr Garrido

L'ex di Tina Cipollari, Kikò Nalli, pare abbia voltato pagina e dichiara di essersi innamorato di un'altra donna.

Il gossip si è spesso interessato a questa separazione: si tratta dell’ormai ex coppia formata da Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e il compagno, Kikò Nalli. Insieme hanno tre figli, tutti e tre adolescenti. Il loro allontanamento è stato annunciato da qualche mese ma pare che i due siano rimasti in buoni rapporti se non ottimi amici visto le dichiarazioni che l’ex compagno di Tina ha rilasciato al settimanale Nuovo.

Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, ha una nuova compagna: Myr Garrido

Kikò ha voltato definitivamente pagina. Si è innamorato e ha una nuova compagna. L’hairstylist l’ha conosciuta su un set fotografico in Spagna, si chiama Myr Garrido:

Una ragazza eccezionale, pulita e seria. Ci siamo incontrati nella capitale spagnola e per tutto il tempo ci siamo cercati con lo sguardo. Poi le ho chiesto un weekend romantico in Italia e da lì tutto è cominciato

Kikò Nalli: Tina avrà sempre un posto speciale nel mio cuore

L’ex compagno di Tina Cipollari ammette però che la madre dei suoi figli avrà sempre un posto speciale nel suo cuore e farà sempre parte della sua vita. Non necessariamente bisogna rompere i rapporti con una persona quando l’amore finisce, soprattutto se in comune si hanno dei figli e per i quali, entrambi, da separati hanno continuano a vivere sotto lo stesso tetto per cercare di garantire la loro serenità.

Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, ha una nuova compagna: Myr Garrido

Adesso però Kikò è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita come del resto sta facendo Tina che sul trono cerca di trovare la persona giusta. Ricordiamo che il padre dei suoi figli lo incontrò proprio grazie al programma di Uomini e Donne e chissà, magari anche questo trono le porterà fortuna!

Commenta con i tuoi amici