Simona Ventura: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di più”

Simona Ventura ne è convinta dopo averli visti insieme su quel palco. Tra Al Bano e Romina c'è un legame molto più profondo.

Una delle canzoni più famose di Antonello Venditti dice: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Poesia che spesso rispecchia la realtà e probabilmente è quello che pensa anche Simona Ventura, ma non in merito al suo ex marito, Stefano Bettarini, bensì di un’altra coppia: Al Bano e Romina Power.

La polemica che si è accesa dopo l’esibizione del duo, al talent di Amici, è stata abbastanza forte. Romina Power, tra una rima e l’altra di “Felicità“, ha accusato alcuni conduttori italiani di svendersi per qualche punto di share in più. Ne è seguita la replica di Barbara D’Urso ma anche la riflessione di Simona Ventura che ha partecipato al programma.

Simona Ventura: "Tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di più"

Il giorno dopo la diretta del programma tv condotto da Maria De Filippi, l’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato un pensiero molto profondo sui social. Quasi a voler sottolineare che chi è nato per incontrarsi, in un modo nell’altro, è costretto a riavvicinarsi:

Sono vicina da tanti anni al ‘maestro’ Al Bano, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico. Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!

Voi cosa ne pensate?

Commenta con i tuoi amici