Nina Moric al Grande Fratello: cambia radicalmente look

Nina Moric è totalmente cambiata. Si presenta da Barbara D'Urso armata fino ai denti per sottolineare la sua posizione contro il cyber bullismo.

Dopo il look dark, capelli corvino, e occhi particolarmente strabuzzati, Nina Moric ritorna al grande fratello con un aspetto molto più fresco. Schiarisce i capelli, la messa in piega è decisamente meno vaporosa ed è molto meno Barbie & Ken.

Nina Moric al Grande Fratello: un cambiamento radicale di look

La modella croata, ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso, il napoletano squalificato di recente dall’edizione del Grande Fratello corrente, è ritornata da Barbara D’Urso per sottolineare alcuni aspetti di accuse e attacchi ricevuti via social, a suo dire infondati e anche gratuiti:

Queste persone sono bulli da tastiera. Il bullismo in tv viene punito, mentre quello che si fa sui social no. Ci sono state anche madri che mi hanno attaccato, donne che hanno vomitato il loro odio sui social. Sono sempre stata magra, sono una modella ed è la mia costituzione. Non bevo, non mi sono mai drogata e non prendo psicofarmaci. Voglio precisare un’altra cosa: sono una persona che ha le spalle larghe e non voglio fare la vittima. Queste persone dovrebbero farsi un esame di coscienza. Prima di accusare, bisogna pensarci perché c’è gente che si toglie la vita. Siete marci dentro

Commenta con i tuoi amici