Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: è ritornato il sereno?

Un allontanamento che è sembrato sempre sofferto, quasi dovuto e alla fine ecco che li vediamo di nuovo esibirsi insieme. Voi cosa ne pensate?

Sempre un briciolo di incredulità negli occhi dei fan che guardavano i due cantanti allontanarsi giorno dopo giorno. Dopo l’ufficializzazione della loro separazione nell’estate 2017, pare che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia tornato il sereno.

Almeno è quel che sembra! Da qualche ora circola in rete un filmato in cui la cantante di Sora e il cantautore partenopeo si esibiscono assieme ad un matrimonio. L’occasione del riavvicinamento accade durante le nozze della nipote di D’Alessio, Alessandra, con Raffaele Poziello.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: è ritornato il sereno?

La celebrazione delle nozze è avvenuta a Bellona, in provincia di Caserta dove Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono esibiti in alcuni dei suoi più grandi successi. Presente all’evento anche il cantante Rosario Miraggio, il neomelodico diventato cognato della sposa.

Sono diverse le motivazioni che Anna Tatangelo ha dato in virtù alla separazione dal suo compagno e padre del suo bambino, Andrea. Probabilmente la cantante di Sora sperava nel matrimonio anche lei. Purtroppo però una proposta non è mai arrivata. Poi la cronaca rosa ha raccolto diverse dichiarazioni a partire dai figli di Gigi D’Alessio che da un parte inveivano contro Lady Tata e dall’altra invece ci si limitava a difendere il padre.

Commenta con i tuoi amici