MSC Crociere inaugura la “Seaview”: la nave più grande d’Italia

Lussuosissima: non ha nulla da invidiare ad un castello. Una città sul mare con il massimo del comfort e bellezza. Inaugurata la nuova ammiraglia MSC: Seaview

È partita sabato, da Genova, la nave da crociera più grande del mondo. L’inaugurata è avvenuta con un grande evento in cui hanno partecipato i vip più vip d’Italia. Madrine: Sophia Loren e Michelle Hunziker. Sulla nave anche i The Jackal, che attraverso Instagram, hanno reso partecipi tutti i loro fan, con sketch divertenti, del grandissimo e lussuosissimo evento.

La nave, la MSC Seaview, nuova ammiraglia della compagnia, attraccherà a Napoli tra qualche giorno. La nuova nave è enorme ed è un vero e proprio gigante del mare: ben 323 metri di lunghezza e una stazza lorda di 154mila tonnellate. Può ospitare 5.179 viaggiatori, ed un equipaggio di 1413 membri.

MSC Crociere inaugura la "Seaview": la nave più grande del mondo

La prima crociera partirà il 18 Giugno da Genova e avrà come destinazione le città principali del Mediterraneo. La prima tappa sarà proprio Napoli. La costruzione di questa nave da crociera è costata 800 milioni di euro e tenetevi forte perché è solo la prima di un trio già commissionata a Fincantieri che saranno terminate tra il 2021 e il 2023.

Commenta con i tuoi amici