“Revuoto 2018”: un evento di 3 giorni in onore di Massimo Troisi e La Smorfia

Un evento per rivivere i momenti più belli e indimenticabili del trio "La smorfia" che compirà, quest'anno, 40 anni dalla sua nascita.

È un evento da non perdere per ricordarlo tutti insieme e condividere ancora i momenti più divertenti ed esilaranti che questo trio ci ha donato. La conferma prima di Lello Arena e Fabio De Caro da Fabio Fazio: “Finalmente siamo riusciti a fare qualcosa a cui pensavamo da tempo e che ci chiedevano in tantissimi da anni” e oggi, invece, la conferenza stampa a Palazzo San Giacomo che ufficializzerà i tre giorni evento.

La città di Napoli renderà omaggio a Massimo Troisi in occasione dei 40 anni del trio “La Smorfia”. Una grande festa avrà luogo a Piazza del Plebiscito e durerà ben 3 giorni da venerdì 22 giugno a domenica 24.

"Revuoto 2018": un evento di 3 giorni in onore di Massimo Troisi e la Smorfia

Per rendere omaggio a Massimo Troisi e a quella che è stata un tempo “La Smorfia” saliranno sul palco di “Revuoto 2018” numerosi personaggio del mondo del cinema e della televisione che hanno avuto un rapporto professionale e di amicizia con Massimo.