Miss Mondo Italia 2018 è la napoletana Nunzia Amato

È napoletana la Miss italiana che parteciperà al concorso di Miss Mondo 2018. Nunzia Amato volerà presto in Cina, sull’isola di Sanya, per rappresentare la bellezza italiana nel mondo!

Si è concluso ieri il concorso delle selezioni delle Miss italiane che dovranno volare in Cina per partecipare a Miss Mondo. Le “selezioni di bellezza”, in Italia, si tengono ogni anno a Gallipoli e da almeno 11 anni.

Tra le 49 finaliste che parteciperanno al concorso mondiale a spuntarla è stata proprio una napoletana. Si chiama Nunzia Amato ed è originaria di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. Ha 21 anni anni ed è stata, appunto, appena eletta Miss Mondo Italia 2018.

Miss Mondo Italia 2018 è la napoletana Nunzia Amato

Gambe lunghissime, alta 180 cm, occhi verdi e capelli lunghi e castani. Studia per ora Giurisprudenza ma sogna di diventare attrice e modella. Ecco le sue prime dichiarazioni appena dopo la vittora:

E’ fantastico, un sogno unico – dice dopo aver ricevuto la corona da Stefano De Martino, conduttore dell’evento -. Adoro fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e confrontarmi con loro. Se devo essere sincera sino in fondo non mi aspettavo di raggiungere questo obiettivo

Commenta con i tuoi amici