Ryanair festeggia con i napoletani il trasporto di 2 mln di passeggeri

La compagnia Ryanair ha deciso di festeggiare con i napoletani questo nuovo traguardo offrendo dei voli ad un prezzo scontatissimo.

Un traguardo che la compagnia aerea vuole festeggiare premiando i napoletani. La Ryanair raggiunge i 2 milioni di passeggeri trasportati da/per l’aeroporto di Capodichino. Per questo motivo ha deciso di mettere in vendita i biglietti per tutte le rotte ad un prezzo ribassato.

Ogni volo costerà 19,99 euro per viaggiare nel mese di settembre 2018. L’offerta è valida fino alla mezzanotte del 15 giugno. Per questa estate la compagnia low cost ha in programma 121 voli settimanali per ben 28 destinazioni. 18 sono del tutto nuove: Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia.

Ryanair festeggia con i napoletani il trasporto di 2 mln di passeggeri

Ma le novità non sono finite visto che a partire da ottobre inizierà un nuovo servizio bisettimanale con nuove 25 rotte in totale tra cui Marrakech. Il CMO della Ryanair, Kenny Jacobs, dichiara:

In qualità di più grande compagnia aerea in Italia, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno di attività a Napoli e di aver movimentato 2 milioni di clienti e visitatori in questo aeroporto.

A congratularsi con la Ryanair in prima persone è Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac SpA che gestisce l’aeroporto internazionale di Napoli:

Ci congratuliamo con Ryanair per il successo registrato nel primo anno di attività su Napoli. Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che abbiano puntato soprattutto destinazioni nuove per Napoli che sono state operative anche nel periodo invernale, migliorando così la connettività dell’aeroporto e generando un importante effetto di destagionalizzazione del traffico.

Commenta con i tuoi amici