Una star hollywoodiana in giro per gli scavi di Pompei. Oggi 21 giugno, tra le rovine della cittadina romana Mattew McConaughey passeggia con la sua famiglia concedendo foto e autografi ai fan tra le antiche domus.

Tra le rovine e i vigneti dell’antica città il premio oscar, di “Dallas Buyers Club” e “Interstellar“, ha goduto di una vacanza romana all’insegna della cultura e della buona tavola. Pare inoltre che Mattew McConaughey sia rimasto particolarmente colpito dal processo di vinificazione che si svolge all’interno della cantina pompeiana, all’interno di anfore.

Mattew McConaughey a Pompei: il divo hollywoodiano in Campania
Foto Instagram: @enjoyamalfitours

Dopo Pompei McConaughey con sua moglie, Camila Alves, ed i suoi tre bambini, si è concesso una gita ad Amalfi a bordo di uno dei motoscafi veloci dell’Amalfi Sails godendo anche dei profumi e delle bellezze della meravigliosa e unica Costiera. Poi a largo di Maiori si è concesso anche un selfie con il giovane comandante dell’imbarcazione.

Mattew McConaughey a Pompei: il divo hollywoodiano in Campania

L’attore hollywoodiano che all’età di 48 anni mostra ancora un fisico mozzafiato, è stato più volte inserito nella classifica degli uomini più belli del mondo e nel 2014, la rivista Time, lo ha invece incluso tra 100 uomini più influenti del mondo.