È Bianca Guaccero il nuova volto di “Detto Fatto”

Bianca Guaccerò sarà la nuova conduttrice di "Detto Fatto": riuscirà ad entrare nei cuori degli italiani e sostituire Caterina Balivo?

Sei anni di amore tra Caterina Balivo e “Detto Fatto“. Un addio doloroso ma che la conduttrice partenopea doveva a se stessa per crescere professionalmente. A sostituirla ci sarà un’altra donna, attrice e presentatrice del Sud: Bianca Guaccero.

Dunque mentre Caterina Balivo si trasferirà sulla rete ammiraglia Rai per condurre un programma tutto suo, sarà la bella attrice barese a sostituirla. Il sorriso raggiante di Bianca Guaccero inonderà i pomeriggi degli italiani presentando i tutorial di Detto Fatto.

https://www.leggo.it/photos/HIGH/20/99/3822099_1230_biancaguaccero_conduttrice_dettofatto_giogio.jpg

Bianca Guaccero vs Caterina Balivo? Pare proprio di sì

Accanto alla nuova conduttrice ci sarà sempre Giovanni Ciacci anche se con nuovissime e fresche rubriche. Tuttavia suona strano che il nuovo programma di Caterina Balivo “Vieni da me” vada in onda, benché su Rai 1, proprio durante la trasmissione di “Detto Fatto” dunque dalle ore 14:00 dal lunedì al venerdì.

Tutti ci aspettavamo un programma in prima serata per lei o almeno nel secondo pomeriggio, invece si tratta sempre della stessa fascia oraria. Vuoi vedere che la Balivo conta di portare con se i telespettatori del suo ex programma? Insomma una sfida in famiglia. Staremo a vedere!

Intanto Bianca Guaccero si dà da fare sul proprio profilo Instagram ringraziando tutto lo staff del programma “Detto Fatto” per l’accoglienza con la quale è stata accolta.

Commenta con i tuoi amici