Uomini e Donne: la conduttrice parla di Gemma e Giorgio

È il trono over quello che appassione di più gli italiani che seguono il dating pomeridiano di Uomini e Donne.

Ormai quella del trono over è diventata una soap opera “real time”. Tutta Italia si è appassionata alla storia d’amore, o magari ex storia d’amore, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La loro relazione è finita da diverso tempo e Gemma le ha provate proprio tutte per riprendersi il suo Gabbiano ma con scarso successo.

Così la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista al settimanale In Famiglia, spiegando cosa c’è dietro questa storia:

Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Lei crede in quello che fa, e ha vissuto la storia nel modo in cui la racconta. Giorgio invece non ha mai superato tutto ciò che è successo in passato tra loro.

Il trono over, sicuramente grazie a questa storia, fa registrare al programma picchi di share che nelle puntate a lui dedicato diventa imbattibile a livello di audience nazionale. Anche il trono classico quest’anno ha fatto fatica a decollare, mentre il trono in cui vi sono vicende un po’ da “Beautiful” è quello più gettonato.

Uomini e Donne: la conduttrice parla di Gemma e Giorgio

Uomini e Donne, trono over: sono i personaggi a costruire la loro storia

Questi personaggi non hanno un copione. Non si è cercato di veicolarli tramite autore. Hanno fatto tutto da sole, parola della stessa conduttrice:

Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva.

Commenta con i tuoi amici