La Venier a Barbara D’Urso: “fidanzata con il vincitore del Grande Fratello”

Qui gatta ci cova: sono troppi a nutrire i sospetti di una relazione tra Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti, compresa l'amicona Mara Venier.

Si trovavano insieme per festeggiare il compleanno di un’eterna diva italiana: Gina Lollobrigida. L’episodio viene fuori da una delle ultime storie pubblicate da Barbara D’Urso sul proprio profilo Instagram. La regina di Canale 5 era in coppia con un’altra regina e rivale: Mara Venier, amiche sì! Ma pronte a contendersi i punti di share per la prossima stagione rispettivamente per “Domenica Live” e “Domenica In”.

La Venier a Barbara D'Urso: "Sei fidanzata con il vincitore del Grande Fratello?"

A rendere l’ambiente più stuzzicante è il siparietto inscenato dalle due conduttrici. Mara Venier decide di far chiarezza sulle voci di gossip che la vorrebbero legata ad Alberto Mezzetti, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Nip: “Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande Fratello?“. Dal suo canto, Barbara D’Urso, risponde: “Ma allora sei cretina?”; così a fine video entrambe scoppiano in una fragorosa risata.

Barbara D’Urso e la simpatia “amorosa” per Alberto Mezzetti

Sono stati fotografati insieme e la D’Urso questi giorni di vacanza ha deciso di trascorrerli proprio con il vincitore dell’ultimo Grande Fratello. Lei non si sbilancia, non rilascia dichiarazioni ufficiali, ma lui sembra tuttavia farle una corte serrata tanto che pare abbia raccontato a diversi giornali: “Il corteggiamento più è lungo e più è divertente“.

Ma cosa penserà Selvaggia Lucarelli di questa grande simpatia nata tra i due nonostante la maretta con Barbarella? Si perché la giornalista romana conosce Alberto da quando era piccolo. Amico di infanzia del fratello, diversi anni fa postò una sua foto sul proprio profilo Facebook per sottolineare la sua bellezza. E quello che oggi in tv viene riconosciuto come il Tarzan di Viterbo, la stessa Selvaggia lo ribattezzò il Jared Leto di Viterbo, lamentandosi del fatto che tutte le sue fan si fiondarono sul profilo di Mezzetti per una richiesta di amicizia invadentissima dopo averlo visto sul profilo della scrittrice.

Amiche. Allora. Con 'sta cosa che se io metto un commento su una bacheca altrui e penso di farmi i fatti miei e a voi…

Publiée par Selvaggia Lucarelli sur Lundi 21 juillet 2014

Commenta con i tuoi amici