Meteo Napoli, Caronte arriva per infiammare l’estate

Meteo Napoli, il caldo sta per arrivare. Caronte fa il suo ingresso per infiammare il prossimo weekend partenopeo.

Meteo Napoli, Caronte arriva per infiammare l'estate

Meteo Napoli, Caronte alle porte. Se questo caldo vi è sembrato “sopportabile” a momenti alterni, purtroppo dovrete rivalutare le vostre aspettative nonostante questa estate vi sia sembrata diversa dalle altre, forse anche meno accaldata.

Con l’arrivo dell’anticiclone Caronte il meteo Napoli subirà di certo uno scossone soprattutto nel weekend, momento in cui le temperature previste andranno dai 32/33°C.

Meteo Napoli, mercoledì 11 luglio. Nella giornata di oggi il cielo risulterà limpido con temperature comprese tra 20 e 29°C. I venti risulteranno moderati, tuttavia potremo godere un venticello fresco.

Meteo Napoli, giovedì 12 luglio. Anche nella giornata di giovedì il cielo risulterà ampio e soleggiato con un leggero innalzamento delle temperature comprese tra i 20/30°C. Il caldo si concentrerà soprattutto nelle prime ore del pomeriggio.

Meteo Napoli, venerdì 13 luglio. Sarà un weekend all’insegna del bel tempo e proprio da venerdì le temperature inizieranno a superare i 31°C. Il cielo risulterà privo di nubi durante tutto il fine settimana.

Commenta con i tuoi amici