Marco Liorni non condurrà più l’Eredità: “Un momentaccio”

Marco Liorni non condurrà più il programma tv "L'Eredità". Per stavolta a sostituire Fabrizio Frizzi ci sarà un altro conduttore romano.

Marco Liorni non condurrà più l'Eredità: "Un momentaccio"

Avrebbe dovuto condurre l’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Anche lui un volto umile e pulito, in pratica il ragazzo della porta accanto, e invece, Marco Liorni verrà sostituito da Flavio Insinna.

La decisione sembrava essere presa ma pare che qualcosa sia andato storto. Da “La vita in diretta“, conduzione che per Marco Liorni è durata anni, avrebbe dovuto condurre il programma pre serale sulla rete ammiraglia.

Ma cosa è successo veramente? Perché Marco Liorni non condurrà più l’Eredità?

La strada da intraprendere sembrava quella giusta e lui sembrava perfetto per questo quiz per pacatezza e sorriso rassicurante, ma è stato proprio il direttore Angelo Teodoli a confermare la presenza di Flavio Insinna.

Dal suo canto Marco Liorni ha dichiarato:

È semplicemente successo che avevamo concordato una strada, poi è saltata e siccome eravamo a fine aprile, quindi molto in là, c’è stato un momentaccio, rapporti tesi. Ma poi, insomma, non si poteva gettare proprio tutto alle ortiche. Adesso metteremo semi al sabato pomeriggio.

Marco Liorni, dunque, passerà alla conduzione del talk del sabato pomeridiano: “Italia Sì“, aggiungendo però:

Se in quella fascia da sempre la Rai soffre, vorrà dire che, perso per perso, oseremo di più

Commenta con i tuoi amici