Incidente stradale sull’A1, un ferito: auto si ribalta su se stessa

Drammatico incidente stradale avvenuto oggi sull'autostrada A1: coinvolte una vettura e un furgone. Ad avere la peggio un giovane campano di 27 anni.

Una giornata nera per gli incidenti stradali in Campania. Un altro grave scontro si è verificato oggi sull’autostrada A1. Coinvolto un giovane di 27 anni residente a Casoria. Sul posto è intervenuta la Polstrada e in base alle prime ricostruzioni pare che il giovane, a bordo della sua Opel Agila, abbia perso il controllo del mezzo facendo un salto di carreggiata.

Incidente stradale sull'A1, un ferito: auto si ribalta su se stessa
Foto di repertorio

L’auto si è ribaltata più volte finendo nella corsia nord dalla corsia sud. L’auto sarebbe sbandata a causa della scarsa aderenza delle ruote sull’asfalto dopo che un furgone, carico di materiale edile, ha iniziato a sbandare a causa dello scoppio di uno pneumatico.

Incidente stradale sull’autostrada A1: difficile le manovre di soccorso

Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco. Le manovre di soccorso sono state complicate visto che il corpo del 27enne era incastrato tra le lamiere dell’Opel Agila. Una volta estratto dalla vettura è stato soccorso dal personale dell’Ares 118 e trasferito al policlinico Umberto I di Roma in codice rosso.

Anche il conducente del furgone, in compagnia del figlio, sono stati trasportati in ospedale ma la loro situazione non risulterebbe grave quanto quella del 27enne.

Commenta con i tuoi amici