Tutti a “Mappatella Beach”: sold out tra residenti e turisti

Davvero una gran bella soddisfazione: sold out a "Mappatella Beach" che accoglie turisti e residenti per i bagni di stagione.

Da Maggio che “Mappatella beach“, la spiaggetta sul lungomare di Napoli, è di nuovo balneabile. Così sia residenti che turisti non si sono lasciati scappare l’occasione di farsi un bel bagno con la vista mozzafiato del Vesuvio che veglia sulle acque.

Sold out dunque durante il fine settimana appena trascorso. La spiaggia è costantemente pulita da parte del servizio Risorsa Mare, lo sottolinea anche il consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Tutti a "Mappatella Beach": sold out tra residenti e turisti

Nonostante tutto la spiaggia è piena di cicche di sigarette e non mancano altri tipi di rifiuti. In questo caso dovrebbero essere i residenti, giovani e adulti, ad avere più rispetto di quella spiaggia.

Ad ogni modo Borrelli dei Verdi, attraverso la propria pagina Facebook fa sapere che organizzeranno “una pulizia straordinaria per rimuoverle le cicche rendendo così ancora più confortevole la permanenza dei bagnanti“.

Vedere il ‘lido mappatella’ pieno di cittadini e turisti è davvero una gran bella soddisfazione. Un risultato importante…

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Dimanche 15 juillet 2018

Commenta con i tuoi amici