Caterina Balivo e le sue vacanze Capresi: “Qui sono cresciuta”

Caterina Balivo è in vacanza sull'isola di Capri con i suoi bambini e ricorda gli anni trascorsi proprio su quell'isola con le amiche.

Prima di ritornare in casa Rai, per condurre il suo nuovo programma “Vieni da Me“, Caterina Balivo si gode le vacanze al mare in una delle isole più belle al mondo: Capri. Con un post su Instagram, l’ex conduttrice di “Detto Fatto”, ha ricordato i tempi andati, con le amiche, e trascorsi proprio sull’isola azzurra:

Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro, qui ci sono cresciuta… Venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio ( perché arrivavamo alle 4 eh…) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto

Poi però ha aggiunto qualcosa che ai fan non è piaciuto. Probabilmente anche lei da giovane ha ascoltato musica ad alto volume e vissuto la vita notturna caprese e ad ogni modo scrive: “Mi svegliano Cora, va beh almeno si divertono“.

Caterina Balivo e le sue vacanze Capresi: "Qui sono cresciuta"

Molti fan hanno commentato quest’ultima frase criticandola: per molti è suonata come una sorta di lamentala nonostante si trovi in uno dei posti più belli al mondo. Altri fan invece sono intervenuti per difenderla e di invitare gli altri a non montare un “caso di Stato” per una semplice affermazione.

Commenta con i tuoi amici