Incidente a Salerno: perde la vita lo chef 35enne

Un grave incidente stradale è avvenuto nella provincia di Salerno questo mattina: a perdere la vita uno noto chef del posto che si era trasferito dal Nord per avvicinarsi alla sua terra d'origine.

Tragico incidente stradale nella provincia di Salerno, a Pontecagnano Faiano, non distante all’acquapark “Isola Verde”. Lo schianto è avvenuto tra una moto e una vettura, in una curva, impatto che è stato fatale per lo chef Umberto Gentile a bordo del suo motoveicolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, Carabinieri e vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme. Il giovane di 35 anni è stato soccorso dalla Croce Bianca e una del Vopi, ma per lui non c’è stato nulla da fare

Incidente a Salerno: perde la vita lo chef 35enne

Sul luogo dell’incidente anche il magistrato di turno per effettuare tutti i rilievi del caso, capirne la dinamica e le eventuali responsabilità. La strada, intanto, è stata chiusa alla viabilità in entrambi i sensi di marcia per tutta la mattinata.

Lo Chef, Umberto Gentile, dopo alcune esperienze al Nord aveva deciso di avvicinarsi alla sua città natia per poter continuare a lavorare.

Commenta con i tuoi amici