Meghan Markle ed Harry esausti per il comportamento del padre

"Frustati". È così che si sentono Meghan Markle e Harry d'Inghilterra per le continue bravate del padre della duchessa di Sussex.

Meghan Markle è esausta dei comportamenti del padre allontanato dalla sua vita dopo aver venduto le foto che lo ritraevano mentre provava il vestito per il Royal Wedding. Questo suo gesto gli lo ha esclusa dal matrimonio della figlia con il principe Harry.

Tuttavia il lupo perde il pelo ma non il vizio. Thomas Markle continua a rilasciare interviste ai tabloid dietro pagamento: “Harry e Meghan sono molto frustrati per il fatto che lui continua a parlare con i tabloid e a fare interviste dietro compenso“, come riporta l’Entertainment Tonight.

 

In queste interviste il padre di Meghan Merkle pare essere pentito di quanto accaduto ma continua imperterrito ad incontrare giornalisti: “È davvero triste che siamo arrivati a questo punto, io me ne dispiaccio. In parte è colpa mia, sì. Ho già spiegato che pagherò per il resto della mia vita per questo“.

Megan Markle ed Harry esausti per il comportamento del padre

Tutto suona però come una presa in giro se dietro ogni intervista vi è il corrispettivo di un prezzo per il signor Markle. A rincarare la dose è anche la sorellastra, Samantha Grant: “Se papà muore, sarà colpa tua“. Un’amica molto intima della Duchessa di Sussex ha dichiarato che non bisogna dispiacersi per un padre che chiede di rivedere la figlia: “Ha inscenato l’infarto e l’operazione d’urgenza per non partecipare alle nozze e generare simpatia” e distogliere così l’attenzione dalla vendita delle foto.

Meghan Merkle negli ultimi tempi sembra anche molto stressata. Gli esperti hanno visto nelle sue ultime uscite in pubblico segnali di alopecia. Molti credendo fosse causata dalla stressante vita di corte, ma a quanto pare a preoccupare la duchessa è anche la posizione in cui il padre la sta mettendo.

Commenta con i tuoi amici