Calciomeracato Napoli scatenato: il Dela desidera una tripletta?

In questi ultimi giorni non si parla d'altro e ad infiammare gli animi dei napoletani non è solo la trattativa per Edinson Cavani, ma anche per Di Maria e Benzema.

Ne parlano tutti del Calciomeracato Napoli. Sembrava che la notizia più importante di tutte, quella di Ronaldo alla Juventus, avrebbe dovuto spegnere gli ardori e le speranze per le altre squadre di Serie A, ma non è così. Anzi! Le voci di Cavani in arrivo la club partenopeo si fanno sempre più insistenti anche se nel cuore del presidente De Laurentiis resta Benzema.

Calciomeracato Napoli scatenato: il Dela desidera una tripletta?

Ad accendere ulteriormente gli animi è il titolone de Il Corriere dello Sport che apre il giornale con una intestazione succulenta: “Napoli tenta la Ronaldata“. E con Ronaldata si intendono tre calciatori per livellarsi al campione portoghese, ovvero Di Maria, Karim Benzema e ovviamente Cavani.

La trattativa con Di Maria sembra essere agli sgoccioli anche se per ora si trattano solo di voci. Molto più concreto si fa invece quel che inizialmente sembrasse un miraggio. Anche il papà del Matador, nelle scorse settimane, non ha nascosto il suo amore per la città di Napoli. Dunque cosa altro aggiungere se non: “Papà, miettece tu ‘a bbona parola” (Rivolto al padre di Cavani che ci metta una buona parola per convincerlo, ndr)

Commenta con i tuoi amici