Cavani al Napoli: una trattativa sempre più concreta

Segretamente il Napoli sta cercando in tutti i modi di riportare Edinson Cavani al Napoli. La trattativa non sarà facile ma nemmeno impossibile. È da giorni che i partenopei pregano per questo ritorno tanto che "Cavani Napoli" sta diventando uno dei top trend del motore di ricerca Google.

Cavani al Napoli: una trattativa sempre più concreta

Ciò che sembrava impossibile o solo voci di corridoio hanno invece qualcosa di fondato. A svelare retroscena “succulenti” sull’ipotetico acquisto del Napoli che porta il nome di Edinson Cavani, è Paolo Del Genio di Kiss Kiss Napoli. Il giornalista durante una diretta Facebook con la testata TuttoNapoli ha rilevato dati importanti:

Nonostante le conferme su Mariano Díaz, il Napoli lo tiene in standby perché esistono spiragli per il grandissimo colpo. Ho avuto notizie importanti: da persone molto vicine a Maria Soledad, l’ex moglie del Matador, ho saputo che c’è l’accordo col giocatore per 4 anni a 7.5 milioni a stagione. Questo non significa che è fatta, ma da oggi tolgo la parola impossibile a questa trattativa.

Certo, bisognerà trattare col PSG e non sarà facile, però la volontà del giocatore sembra che ci sia perché la fonte è molto vicina alla sua famiglia. La proposta del Napoli anche economicamente potrebbe avere una sua efficacia

Commenta con i tuoi amici