Edenlandia riapre ufficialmente al pubblico il 26 luglio 2018

Edenlandia: il parco giochi a tema tanto amato dai napoletani finalmente riapre. Dopo una lunga attesa e tanti rinvii ecco finalmente la data!

Edenlandia, o meglio “New Edenlandia”, finalmente apre i battenti. Il tanto amato parco giochi a tema partenopeo ha annunciato attraverso una diretta Facebook la data di apertura che avverrà giovedì. Ad annunciarla in diretta Instagram è stato il comico napoletano Tony Figo di Made in Sud con un countdown infinito ma spassoso.

"New Edenlandi": una nuova data di apertura per il 2018

Chi è riuscito a prenotarsi potrà partecipare alla serata inaugurale che si terrà mercoledì 25 lulgio. Il contenst è stato lanciato proprio ieri dalla pagina social di New Edenlandia e durante la diretta di oggi ne ha svelato la data.

Il parco giochi Fuorigrotta è totalmente rinnovato. Numerosi gli eventi che ospiterà la struttura, diversi i punti ristoro e ricordiamo che l’accesso al parco è gratuito. Bisognerà pagare il ticket solo per accedere alle giostre e ovviamente agli spettacoli.

New Edenlandia e il palazzo di Frozen

New Edenlandia e il palazzo di Frozen

Il castello di ghiaccio in stile Frozen (ex castello di Lord Sheidon) probabilmente sarà una delle attrazioni più gettonate insieme al galeone scozzese e la casa delle beffe in stile Harry Potter.

La graffa dell'Edenlandia: un ritorno goloso

La graffa dell’Edenlandia: un ritorno goloso

Anche la graffa dell’Edenlandia può essere considerata un’attrazione, anche se per il palato, come quella delle giostre. Questa ciambella irresistibile ha eternato il parco giochi rendendolo ancora più magico grazie al proprio odore di zucchero, al calore che emanava quel chiosco che sembrava trasformarsi nella casa di marzapane della favola di Hans e Gretel. Veniva preparata al momento, calda, e con quel morbido impasto che allietava le domeniche delle famiglie partenopee al parco.

Publiée par Edenlandia Official sur Vendredi 20 juillet 2018

Commenta con i tuoi amici