Anticipazioni Un Posto al sole, dal 23 al 27 luglio: l’amore ritrovato

Questa settimana di Un Posto al Sole sarà caratterizzata da diverse tensione sia per faccende di cuore che lavorative

Anticipazioni Un Posto al sole, dal 23 al 27 luglio. Puntata di lunedì 23 luglio. Mentre Marin ainsiste perché Ferri l’aiuti a convincere Vera a vendere le sue quote, tra lui e la giovane Visacrdi sta per accendersi un momento di inaspettata passione. Nonostante Andrea consigli di dare a Rossella il tempo ch ele serve, lei non sembra volere riflettere

Un Posto al Sole anticipazioni

Puntata di martedì 24 luglio. Con un appello disperato dal carcere, Alberto proclama ancora una volta la propria innocenza a Valerio. Al ritorno dal funerale del padre di Serena, Filippo scopre con sorpresa che il proprio investimento finanziario ha avuto una inaspettata e pericolosa oscillazione.

Anticipazioni Un Posto al sole, dal 23 al 27 luglio: l’amore ritrovato

Puntata di mercoledì 25 luglio. Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati, ma qualcuno potrebbe arrivare a complicare le cose fra loro. mentre il legame fra Roberto e Vera si fa più saldo e la tensione fra la ragazza e Marina diventa sempre più evidente, Valerio inizia a diventare un problema anche per la figlia.

Puntata di giovedì 26 luglio. La cotta di Alice per Marco non sembra passare ed Elena sta per scoprire che quella del ragazzo non sarà la visita più spiacevole che riceverà nel corso della giornata. Nel frattempo un lavoro ai Cantieri non basta a rasserenare Valerio, che non riesce a non pensare alla richiesta di aiuto di Alberto. Diego, molto determinato a non frapporsi tra Patrizio e Rossella, decide che è pronto a farsi da parte.

Puntata di venerdì 27 luglio. Scossa del teso confronto con Enriquez, Elana chiede aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire e alle prese con una improvvisa febbre di Jimmy. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro fervono e, dopo avere effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e a Otello, Franco sembra davvero pronto per pronunciare il fatidico “sì”.

Commenta con i tuoi amici