27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
Homenapoli smartIl Garage Morelli è stato premiato come il più bello del mondo

Il Garage Morelli è stato premiato come il più bello del mondo

È unico nel suo genere: il garage Morelli di Napoli è stato premiato come il più bello del mondo

Il Garage Morelli ha ricevuto il primo premio del “World’s Coolest Car Park“, contest internazionale che ha scelto la struttura scavata nella cava tufacea come il più bello del mondo.

Il Garage Morelli è stato premiato come il più bello del mondo

- Advertisement -

A decretare il vincitore sono stati gli utenti del web attraverso i siti “Design Curial” e “Looking4.com“, quest’ultimo il più grande portale che consente la ricerca di garage e parcheggi nel mondo.

L’amministratore delegato Martin Mansell di looking4.com ha dichiarato : “Questa competizione ha catturato l’immaginazione di persone provenienti da tutto il mondo, con tre luoghi accattivanti. L’immaginazione e l’innovazione dietro ognuna di queste meraviglie architettoniche va oltre i confini”. 

Il garage morelli è gestito dalla “Quick No Problem Parking” ed è presieduta da Massimo Vernetti il quale ha dichiarato:

Questo premio ci rende particolarmente orgogliosi. Il Morelli conduce Napoli e i napoletani a scalare le vette mondiali dell’architettura e dell’ingegneria nel settore della sosta rappresentando una scommessa vinta senza precedenti

Il garage è stato ristrutturato e riaperto nel 2011. Si tratta tuttavia di un posto unico al mondo visto che attraverso il garage si può accedere e dare risalto alle antiche cave tufacee che incontrano le antiche cisterne e al tunnel della Galleria Borbonica.

LEGGI ANCHE