Incidente sulla A1, tra Caianiello e Capua: carbonizzato un conducente

Grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1 in direzione Napoli tra Caianeillo e Capua: una vittima e tre gravi feriti.

L’incidente stradale avvenuto oggi tra Caianiello e Capua, in provincia di Caserta, è stato tremendo. Lungo l’Autostrada del Sole A1, direzione Napoli, tre mezzi pesanti si sono scontrati. Uno dei tir è andato a fuoco carbonizzando il conducente.

Incidente sulla A1, tra Caianiello e Capua: carbonizzato un conducente

Incidente sulla A1, tra Caianiello e Capua: tre persone coinvolte

Il tragico impatto è stato registrato al km 712. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118. Per uno di loro non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due conducenti pare tuttavia versino in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno cercato di domare le fiamme. L’episodio si è verificato questa mattina dopo le 8:00 ma ci sono ancora dei problemi circa il ripristino della viabilità.

Questa mattina si sono verificati oltre 5 km di coda. Spostare i mezzi travolti dalle fiamme non è stato facile da parte dei soccorritori. Sulla rete, intanto, sono numerosi i video che hanno ripreso la violenza dell’incidente.

incendio

TRAGICO INCIDENTE IN AUTOSTRADA:TIR IN FIAMME, AUTISTA MORTO CARBONIZZATOLeggi ➡️ https://goo.gl/5b1C1w

Publiée par Il Meridiano News sur Samedi 21 juillet 2018

Commenta con i tuoi amici