Al Bano e Romina Power: una cena e un mazzo di rose

I fan non aspettano altro che vederli di nuovo insieme: stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Romina Power che pare abbiano cenato "romanticamente" insieme.

C’è poco da fare l’Italia li vuole vedere di nuovo insieme, soprattutto i rotocalchi di cronaca rosa. Al Bano Carrisi e Romina Power vengono pizzicati insieme sempre più spesso. Una cena romantica tra i due sembra aver avuto luogo a Milano, con tanto di rose rosse per l’ex moglie americana.

Al Bano e Romina Power: una cena e un mazzo di rose

Cosa starà mai accadendo tra i due? Un ritorno di fiamma o semplicemente lavoro? Visto che i paparazzi non li lasciano in pace interviene Al Bano, a TgCom a chiarire la situazionea:

Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli, era presente un terzo commensale. Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo.

E per quanto riguarda il fascio di rose rosse? Anche in questo caso Al Bano ha una spiegazione:

Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno.

Ancora una volta i fan resteranno delusi per questa spiegazione. Sono in tanti a voler un loro riavvicinamento da quando il cantante di Cellino San Marco ha rotto definitivamente con la sua ex compagna, Loredana Lecciso, che ora pare si goda le vacanze con l’amica Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

Commenta con i tuoi amici