Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: crisi ormai lontana

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: i due sono stati pizzicati in una villa a Porto Rotondo e in diversi atteggiamenti intimi.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: crisi ormai lontana

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata crisi o pausa di riflessione, molto lunga? Da sempre, anche dalla prima dichiarazione ufficiale di separazione, sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio sono stati poco chiara circa i rapporti in cui si erano lasciati.

Più volte il cantante partenopeo aveva parlato di un periodo di distanza, né di crisi e né di separazione definitiva, ma ovviamente il Gossip ci ha sguazzato dentro, fino all’osso e attribuendo ad Anna Tantangelo anche diversi Flirt.

Da qualche mese a questa parte Gigi D’Alessio e Lady Tata si sono fatti beccare più volte assieme: affiatati, cantanti, al matrimonio di un parente, in auto, tra risate e tanta sintonia, e adesso ancora una volta si Diva e Donna che il settimanale Gente, li ha immortalati in una villa a Porto Rotondo e lei coperta solo da un asciugamano.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: carezze e abbracci in riva al mare

Molto intimi dunque, ma del resto già la scorsa settimana la rivista Chi li aveva immortalati in un lungo abbraccio in riva al mar della Sardegna. Per ora la coppia non commenta il riavvicinamento ma ormai è così palese! Ci tengono a preservare la loro privacy soprattutto per il bene del piccolo Andrea.

Commenta con i tuoi amici