27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
Homenapoli smartEdenlandia, nuovi orari e prezzi del parco giochi

Edenlandia, nuovi orari e prezzi del parco giochi

Novità per quanto riguarda gli orari e i prezzi del parco giochi “New Edenlandia”. Aperta tutti i giorni e le giostre dei più piccoli costeranno di meno

Edenlandia, nuovi orari e prezzi del parco giochi

L’inaugurazione dell’Edenlandia è stato un successo. Il Parco di Fuorigrotta ha ospitato migliaia di persone ma non sono comunque mancate le critiche per via dei prezzi del biglietto forse un po’ troppo alti per famiglie intere. Bisogna capire se col tempo verranno introdotte delle riduzioni per famiglie più numerose.

- Advertisement -

Ad ogni modo scopriamo insieme tutte le info circa gli orari e prezzi d’ingresso al parco giochi edenlandia. A partire da oggi, lunedì, 30 luglio, l’amministrazione ha comunicato i nuovi orari di apertura:

  • lunedì dalle ore 17:00 alle ore 23:00;
  • dal martedì al giovedì alle ore 10:30 alle ore 23:00;
  • dal venerdì alla domenica dalle ore 10:30 alle ore 24:00

Edenlandia, il costo delle attrazioni

Da quanto reso noto pare tuttavia che l’ingresso al parco abbia un prezzo anche senza usufruire delle giostre. Il prezzo resterà più o meno invariato. Verrà attivata la prima volta una card di 2 euro, + 1 ma solo per la prima volta e i primi 2 euro potranno essere utilizzati nelle giostre. Il costo al dell’ingresso successivo ammonterà sempre ad 2 euro e sempre spendibili nelle giostre.

Le attrazioni per i più piccoli avranno un prezzo di 2 euro mentre le giostre più adrenaliniche, per adulti si intende, avranno un costo di 4 euro.