Fabrizio Corona e Nina Moric fanno pace per il bene di Carlos

Questo sarà il gossip che infiammerà l’estate. Per il bene del figlio Fabrizio Corona e Nina Moric decidono di fare pace. Ora bisognerà capire cosa intendono entrambi per “pace”.

Fabrizio Corona e Nina Moric fanno pace per il bene di Carlos

Cosa non si fa per i figli? E questo è un caso molto delicato: si tratta dell’affidamento del piccolo Carlos, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Sono anni che la ex coppia si fa la guerra per avere in affidamento il loro figlio che alla fine il Tribunale ha deciso di tuteralo attraverso la madre del re dei Paparazzi che da poco ha terminato di scontare la propria pena.

Fabrizio Corona è ritoranto a far parte della vita di Carlos e allo stesso tempo ha deciso di porre l’ascia da guerra e far pace con la sua ex. Non si sa in che termini, ma i due sembrano molto vicini visto che il gossip parla di un’allontanamento definitivo tra Corona e la cantante Silvia Provvedi. 

Il post che ha infiammato il gossip è stato pubblicato da Fabrizio sul proprio profilo Instagram in cui si notano Nina Moric, la suocera e il figlio Carlos, insieme, come una famiglia unita.

Ma ciò che più fa pensare ad un riavvicinamento della coppia sono le parole scritte dallo stesso Fabrizio:

La vita ci da, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!

Commenta con i tuoi amici