Hotel a Ischia: sconti per clienti che sostengono Salvini

L’iniziativa di questo Hotel ha fatto subito il giro del web raccogliendo molti dissensi. Voi cosa ne pensate?

L’iniziativa di un Hotel a Ischia ha fatto in men che non si dica il giro della rete. In un tweet, poi rimosso, la struttura prometteva sconti per i clienti sostenitori del ministro degli Interni, Matteo Salvini. Il post recitava così: “Per tutti gli amici sostenitori di #Salvini vi sarà applicato lo sconto #salvininonmollare all’Hotel Solemar Terme Beach & Beauty di Ischia. Basta scrivere amico twitter di Aldo Presutti titolare“.

Matteo Salvini, sconti in un hotel per chi lo sostiene

Come si legge dall’Huffpost, un’iniziativa nata dopo le parole del Consiglio comunale di maiorca che definiva Salvini “persona non gradita”.

Tuttavia il cinguettio non è passato inosservato in rete. Molti hanno accolto all’iniziativa, molte altre persone ne hanno preso le distanze: “Pensare che volevo prenotare 20 giorni in questo hotel x 5 persone peggio per voi … tenetevi salvini e tutti i razzisti come voi”.

Insomma il tweet ha destato davvero tanto scalpore tanto che la struttura alberghiera ha pensato di rimuoverlo per non creare un effetto controproducente.

Commenta con i tuoi amici